Saldi estivi al via da sabato 6 luglio. Occhio ai cartellini dei prezzi ribassati

Saldi estivi al via da sabato 6 luglio. Occhio ai cartellini dei prezzi ribassati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA NAZIONE ECONOMIA

Subito dopo il Palio di Siena arriva l’appuntamento con lo shopping di ’fine stagione’: i saldi estivi in Toscana quest’anno inizieranno sabato 6 luglio e andranno avanti fino al 3 settembre. Lo ha stabilito la Regione con una delibera di giunta che indica in 60 giorni la durata delle vendite di fine stagione. Nella delibera si ribadisce il divieto a vendite promozionali, su prodotti non alimentari, nei trenta giorni che precederanno i saldi. (LA NAZIONE)

Su altri media

A cura di Giusy Dente In tutta Italia si avvicina il giorno dei saldi estivi. Prenderanno il via il 6 luglio, primo sabato del mese e andranno avanti da nord a sud del Paese per un periodo variabile (massimo 60 giorni): le disposizioni cambiano da regione a regione. (Fanpage.it)

La stagione dei saldi si chiuderà il 4 settembre, avendo una durata di 60 giorni come previsto dalle precedenti disposizioni. (Melandro News)

Oltre a questo, è stato confermato il divieto delle vendite promozionali nei 30 giorni prima dell'inizio della stagione, come già avvenuto nel 2023. – Il prossimo mese di luglio non significherà solo concerti, caldo afoso e mare a volontà, ma anche la possibilità di fare un po’ di shopping dato l’arrivo dei saldi estivi. (il Resto del Carlino)

Quando iniziano i saldi estivi in Piemonte e quanto durano?

I CONSIGLI UTILI Vendite scontate (financialounge.com)

Sabato 6 luglio partiranno i saldi estivi 2024 in tutta Italia. In Regione Lombardia, dopo l’inizio del 6 luglio, i saldi estivi 2024 proseguiranno per 60 giorni con divieto vendite promozionali 30 giorni prima della data di inizio saldi. (Confcommercio Lecco)

Il 6 luglio la data di inizio PIEMONTE – Molte persone in questo periodo stanno rimandando i propri acquisti in attesa dei saldi estivi. Ma scopriamo quando iniziano in Piemonte. (Quotidiano Piemontese)