A Firenze il Pepito day: Rossi con Toni e Batistuta

A Firenze il Pepito day: Rossi con Toni e Batistuta

Tutto pronto allo stadio Artemio Franchi di Firenze per il Pepito Day, partita evento dedicata a Giuseppe Rossi. L'ex attaccante della Fiorentina, infatti, ha scelto Firenze, da lui definita "una seconda casa" per dare il suo addio al calcio, riunendo per questa festa tanti ex giocatori viola, e delle altre squadre in cui Pepito Rossi ha militato. Per l'occasione, a partire dalle 18, si affronteranno due formazioni: la Fiorentina, composta da ex campioni viola, e il Pepito Team. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BIGLIETTI TORINO INTER – «Il Torino Fooball Club comunica le modalità di vendita dei biglietti per il big match contro l’Inter, previsto per il turno 35 di campionato. Arrivano novità per quanto concerne i Biglietti Torino Inter. (InterNews24.com)

Per questa ragione la società ha messo a disposizione dei propri supporters un’offerta speciale disponibile sul sito della squadra. Bodo Glimt Lazio starà il prossimo scoglio europeo che Baroni dovrà affrontare in Europa League. (LazioNews24.com)

Il costo è di € 15,00 + costo di prevendita Il Frosinone Calcio comunica che per la gara SAMPDORIA-FROSINONE, valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Sabato 29 marzo alle ore 15.00, la vendita per la tifoseria ospite è attiva da oggi, lunedì 24 marzo alle ore 15, fino a venerdì 28 marzo 2025 alle 19.00 presso i punti vendita TicketOne e online al link. (Frosinone News)

La notte di Giuseppe Rossi, vince 7-5 il Pepito Team. Emozioni forti, in gol anche Batistuta
La notte di Giuseppe Rossi, vince 7-5 il Pepito Team. Emozioni forti, in gol anche Batistuta

Doveva essere una serata dalle forti emozioni e di certo non ha deluso le aspettative. Giuseppe Rossi, in quello che per diversi anni è stato il suo stadio, ovvero l’Artemio Franchi, ha giocato la sua partita di addio. (Goal Italia)

(CalcioNews24.com)

Ha scelto Firenze e i tifosi della Fiorentina, ai quali ha regalato una partita piena di leggende. Il Re Leone ha indossato ancora una volta la sua maglia numero 9, per bambini e giovani adolescenti sarà stata senz'altro la prima occasione di vederlo in campo dal vivo. (LA NAZIONE)