La Spagna elogia l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un articolo sul sito spagnolo as.com elogia la nostra squadra. Ecco cosa scrivono "Dea sconfitta solo da tre giganti" L'Atalanta ha mantenuto tutto ciò che aveva promesso. Ha giocato senza paura , accettando il rischio dei duelli a uomo per tutto il campo, con proposte offensive anche dei laterali e perfino dei centrali (vedi Kolasinac sul rigore), con la qualità di Lookman e la forza di Ederson. Per vincere, il Real ha dovuto soffrire molto fino all'ultimo secondo, e tenersi stretti i suoi giganti: Mbappé, Bellingham, Vinicius (Atalantini.com)
Su altre fonti
973153 CARNESECCHI – Voto 6,5 (Tutto Atalanta)
Dopo il successo sul Milan e il primo posto in classifica l'Atalanta si rituffa in Champions per una sfida di grande prestigio contro il Real Madrid. Gasp conferma la coppia CDK-Lookman con Pasalic alle spalle, in difesa c'è Djimsiti. (Sky Sport)
Segui Atalanta-Real Madrid in diretta su NOW L'Atalanta di Gian Piero Gasperini non si vuole fermare più e, dopo aver acciuffato il primato solitario in classifica in Serie A, prova a regalarsi un'altra grande notte in Champions League. (Calciomercato.com)
===Le pagelle dell’ATALANTA=== Atalanta-Real Madrid, match valido per la sesta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 2-3 al Gewiss Stadium di Bergamo. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutti i voti ai protagonisti. (Eurosport IT)
"Questa partita ci ha insegnato che possiamo competere a questo livello, ma dobbiamo essere più concreti e attenti. Se ora ce la possiamo giocare con chiunque? Questo è il nostro obiettivo. (fcinter1908)
Carlo Ancelotti e Gian Piero Gasperini hanno commentato la gara di Champions League tra Atalanta e Real Madrid conclusasi 3-2 per gli spagnoli. Ai microfoni Sky Sport, le dichiarazioni principali dei due allenatori. (Europa Calcio)