Quadarella quarta nei 1500, oro Ledecky

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Restano un tabù i 1500 stile libero per Simona Quadarella alle Olimpiadi. Dopo il quinto posto di Tokyo la nuotatrice romana chiude quarta (15’44″05) ai Giochi di Parigi nella gara dominata dall’americana Katie Ledecky, oro con record olimpico in 15’30″02. L’azzurra perde subito contatto con la statunitense e poi vede andar via anche la francese Anastasiia Kirpichnikova, argento in 15’40″35. (Quotidiano del Sud)

Su altri media

Thomas Ceccon in semifinale nei 200 dorso con il quarto tempo in batteria (Eurosport IT)

Dopo il quinto posto di Tokyo la nuotatrice romana chiude quarta (15'44"05) ai Giochi di Parigi nella gara dominata dall'americana Katie Ledecky, oro con record olimpico in 15'30"02. Argento alla francese Kirpinchnikova, bronzo alla tedesca Gose PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Restano un tabù i 1500 stile libero per Simona Quadarella alle Olimpiadi. (Tiscali)

Quarta e delusa, la campionessa romana, 24 anni, che viene da due ori Mondiali a Doha: “Ho lottato tanto, è stata una gara faticosissima, è una delusione enorme. Simona Quadarella giù dal podio olimpico nei 1500 stile. (la Repubblica)

Olimpiadi Parigi 2024, gare di oggi in diretta: Ceccon in vasca, attesa per Quadarella e sciabola maschile

La classe '98 si ferma al quarto posto nei 1500 stile libero, sconfitta nella corsa per il bronzo dalla tedesca Isabel Gose. L'Italia del nuoto interrompe la sua striscia di podi ai Giochi olimpici di Parigi! Dopo le medaglie della 4x100 stile libero, di Nicolò Martinenghi, Thomas Ceccon e Gregorio Paltrinieri era Simona Quadarella la nostra carta più importante in questo Day 5 . (Eurosport IT)

Park femminile, finale Batterie: 200 dorso maschile (Thomas Ceccon e Matteo Restivo) 12:02 CANOTTAGGIO (Fanpage.it)

Esce dall'acqua con la consapevolezza di aver dato tutto, ma questa volta non è bastato a Simona Quadarella che finisce quarta nei 1500 stile libero dopo infinite sportellate con la tedesca Isabel Gose che si prende la medaglia. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)