Cinzia Dal Pino, chi è l'imprenditrice balneare di Viareggio che ha investito e ucciso l'uomo che l'aveva scippata

Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. La donna, Cinzia dal Pino , è titolare di uno stabilimento balneare sulla Passeggiata a mare, secondo quanto appreso. Il ragazzo deceduto si chiamava Said Malkoun e aveva 47 anni, un uomo algerino senza fissa dimora. Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. Viareggio, balneare uccide un rapinatore investendolo con il Suv: Cinzia Dal Pino è accusata di omicidio Chi è Cinzia Dal Pino Ora è stata sottoposta a fermo di pg la donna individuata dalla polizia come la presunta responsabile dell'investimento. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. La scena immortala da un video delle telecamere di sorveglianza della zona che ha incastrato una imprenditrice del posto, la 65enne Cinzia Dal Pino. (Fanpage.it)

Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. (ilgazzettino.it)

Sì, perché la donna passa a più riprese sul corpo dell’uomo. – Un video di poco più di un minuto: questo il tempo intercorso tra il momento in cui l’imprenditrice vede il ladro che le aveva portato via la borsa e quello in cui lo investe per l’ultima volta con la macchina. (LA NAZIONE)

Lei si sarebbe fatta giustizia da sé. Si è ripresa la borsa ed è andata via, lasciando l’uomo agonizzante a terra. (Virgilio Notizie)

Resta in carcere a Pisa la 65enne viareggina accusata di omicidio volontario per la morte di Said Malkoun, il 47enne algerino morto in ospedale dopo essere stato investito in via Coppino in Darsena nella notte di domenica. (NoiTV - La vostra televisione)

Si chiama Cinzia Dal Pino la donna che, dopo essere stata derubata della sua borsa nella notte di domenica 8 settembre, ha ucciso il 47enne algerino Malkoun Said, schiacciandolo con un'auto contro la vetrina di un negozio in via Coppini, a Viareggio (Liberoquotidiano.it)