Giovane operaio morto sotto un trattore, lutto cittadino per i funerali

A Pietrasanta sarà lutto cittadino nel giorno in cui si celebreranno i funerali di Federico Nappi, il giovane operaio deceduto ieri (1 luglio) nell’incidente in via della Rocca. L’ha deciso il sindaco, Alberto Stefano Giovannetti, che firmerà il decreto non appena sarà resa nota la data delle esequie. In attesa che venga stabilita, il primo cittadino raccomanda a tutti gli organizzatori di manifestazioni e spettacoli sul territorio comunale di osservare la massima sobrietà nello svolgimento degli stessi, valutandone dove possibile la sospensione o il rinvio. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Che fatica a respirare ma si aggrappa alla vita con tutte le sue forze. Nelle orecchie risuona ancora la voce disperata di Federico Nappi che chiede aiuto e sente dolore per gli arti rimasti schiacciati sotto il trattore. (LA NAZIONE)

Sotto, imprigionato, c’era Federico Nappi, 32 anni e un figlio in arrivo. Lui ha chiesto aiuto e i colleghi, che erano più giù rispetto a lui, hanno capito subito cosa era successo. (LA NAZIONE)

Ancora una tragedia sul lavoro. A Pietrasanta un uomo di 32anni ha perso la vita in via della Rocca ribaltandosi con il trattore. Aveva appena finito di lavorare e sarebbe diventato padre, per la prima volta, tra pochi mesi. (NoiTV - La vostra televisione)

Dramma sul lavoro in Sicilia, operaio 60enne muore schiacciato da un autoarticolato

Il sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti ha deciso di proclamarlo il giorno in cui si terranno i funerali del 32enne, socio della ditta “Miglior Verde“, morto lunedì dopo essere rimasto schiacciato sotto il trattore in un incidente in via della Rocca. (LA NAZIONE)

Pietrasanta (Lucca), 2 luglio 2024 – Ci sono gesti che non hanno bisogno di essere accompagnati dalle parole. Francesca Lazzeri la pronuncia indicando con le mani il suo grembo, al quinto mese di gravidanza. (LA NAZIONE)

L'articolo Dramma sul lavoro in Sicilia, operaio 60enne muore schiacciato da un autoarticolato proviene da Diretta Sicilia . (Monrealelive.it)