CMF Phone 1 convince: le vendite fanno registrare ottimi numeri

CMF Phone 1 convince: le vendite fanno registrare ottimi numeri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nothing da qualche giorno ha dato l'ennesima scossa al mercato smartphone, o almeno ci ha provato. Con il suo sotto brand CMF ha infatti lanciato un nuovo smartphone dal prezzo particolarmente interessante. E a pochi giorni dal debutto sul mercato, vediamo come se la cava con le vendita CMF Phone 1. CMF Phone 1 è arrivato da pochissimo sul mercato, compreso quello italiano. Il prezzo competitivo è ovviamente l'aspetto che ha attirato maggiore attenzione, ed è lo stesso che avrà contribuito al suo successo sul mercato. (SmartWorld)

Su altri giornali

La confezione di CMF Phone 1 contiene all'interno solo il pin per aprire il carrellino della SIM e il cavo per la ricarica. Non è presente il caricabatterie, come ormai consuetudine e non è presente il cacciavite per l'apertura della cover che viene invece fornito con l'acquisto degli accessori. (SmartWorld)

CMF Phone 1: migliori cover, pellicole ed accessori

È un successo fin dal debutto, record di vendite dopo sole 3 ore: stiamo parlando del primo smartphone targato CMF by Nothing, dispositivo che ha suscitato un grande interessa da parte degli utenti ed ha scoperchiato il vaso di Pandora. (GizChina.it )