Pallone d’Oro, Rodri trionfa tra le polemiche: il Real Madrid diserta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Pallone d’Oro 2024: Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri, è il vincitore dell’ambito trofeo; battuti Vinicius e Bellingham PALLONE D’ORO 2024 RODRI – Dopo un ultimo, incredibile, biennio in cui ha sollevato tutti i trofei più importanti, in compagnia dei colleghi del Manchester City e della Nazionale spagnola, Rodrigo Hernández Cascante, meglio noto come Rodri, si traveste d’oro andando a ritirare, al Theatre Chatelet di Parigi, il Pallone più ambito. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Serata di gala con polemica. La cerimonia di consegna del Pallone d’Oro diventa un caso: la mancata vittoria di Vinicius Junior, considerato dagli addetti ai lavori e dai bookmakers il favorito della vigilia, ha mandato su tutte le furie il Real Madrid , che ha deciso di disertare la premiazione a Parigi annullando all’ultimo momento il volo charter che sarebbe dovuto partire nel primo pomeriggio. (Il Sole 24 ORE)

TUTTOmercatoWEB.com Una premiazione che ha fatto andare su tutte le furie, appunto, il club di Florentino Perez che si è sentito penalizzato di fronte a tre delle nomination terminate alle spalle di Rodri. (Torino Granata)

Le conseguenze del comportamento del Real Madrid in occasione della cerimonia del Pallone d'Oro stanno deflagrando all'impazzata. (TUTTO mercato WEB)

01:29 Parigi ha incoronato il centrocampista del Manchester City che ha guidato la Spagna alla conquista di Euro 2024 con il filotto di sette vittorie su sette. Ha battuto tre del Real, mettendo in fila dietro di lui il superfavorito Vinicius, Carvajal e Bellingham. (Il Mattino di Padova)

"Cosa cambiereste della classifica top 30 del Pallone d'Oro?": la risposta di Kroos è glaciale (TUTTO mercato WEB)

Rodri: "Premio che rende giustizia al calcio spagnolo. Ha vinto il romanticismo" (Eurosport IT)