MILANO: FUMO DA SOTTERRANEO IN CORSO VITTORIO EMANUELE, SUL POSTO VVF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendio in atto in corso Vittorio Emanuele angolo via Beccaria a Milano. Da una griglia di un sotterraneo esce del fumo nero. Otto squadre dei Vigili del Fuoco di Milano si stanno dirigendo sul posto. (ITALPRESS).Foto: gsl trl/red 08-Nov-24 15:38 (Tiscali Notizie)
Su altri giornali
I vigili del fuoco hanno inviato otto mezzi e gli agenti della Polizia locale hanno transennato un tratto del corso e fatto evacuare i dipendenti dei negozi vicini all'incendio. . (La Nuova Venezia)
Così il dirigente: “Il Napoli è una squadra forte, fatta ad immagine e somiglianza del suo allenatore, dovesse andare male a San Siro nessun dramma. Pavarese: “Inter-Napoli sarà una partita a scacchi tra i due tecnici” (Terzo Tempo Napoli)
Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo ed ha avvolto le guglie. Sono otto i mezzi dei pompieri inviati sul posto. (Il Fatto Quotidiano)
Un incendio è scoppiato in corso Vittorio Emanuele II all’angolo di via Beccaria, in centro a Milano, molto vicino a piazza del Duomo. Non è chiaro cosa sia andato a fuoco, né se ci siano feriti o eventuali danni a seguito di quanto sta ccadendo. (Calcio e Finanza)
I pompieri stanno cercando di domare le fiamme. Una densa colonna di fumo è ben visibile su piazza Duomo. (Liberoquotidiano.it)
Vigili del Fuoco in azione Secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un incendio provocato da un problema di natura elettrica. (BlogSicilia.it)