Coppa Italia, poker della Juventus e il Cagliari va al tappeto: ai quarti i bianconeri sfideranno l'Empoli
La Juventus risolve con facilità la pratica Cagliari, vince 4-0 e strappa il biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia. Allo Stadium la sblocca Vlahovic verso la fine della prima frazione con una girata da 9 d'area, mentre nella ripresa ci pensa Koopmeiners a disegnare la splendida punizione del raddoppio. A 10' dalla fine c'è gloria anche per Conceicao, poi è Nico Gonzalez a calare il poker con un geniale cucchiaio. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Risultato finale: Juventus-Cagliari 4-0 Di Gregorio 6 - Subito chiamato in causa, respingendo un tiro ravvicinato di Lapadula. Per il resto, serata tranquilla per il portiere bianconero. (TUTTO mercato WEB)
La Juve abbatte il Cagliari in Coppa Italia: festa per Vlahovic e pace fatta con i tifosi (TUTTO mercato WEB)
Michele DI GREGORIO 7 - Protagonista nel primo e nell'ultimo frame della partita. Lapadula prova a sorprenderlo a freddo, lui ci mette un piedone e scongiura così un avvio infernale. Poi mantiene la porta inviolata dicendo di no a Prati. (Eurosport IT)
Nessuna pietà contro il Cagliari, travolto 4-0 ieri sera nell'incrocio agli ottavi di Coppa Italia. Il carnefice? "Juve di coppa altra musica", suggerisce il Quotidiano Sportivo in prima pagina. Thiago Motta, addio pareggite. (TUTTO mercato WEB)
"Ottima partita fino al 2-0, poi non siamo un po' calati e la qualità della Juve è venuta fuori. Abbiamo onorato al meglio la Coppa Italia, davanti avevamo un'ottima squadra e mi dispiace perché nel primo tempo potevamo trovare il vantaggio. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo fatto bene, con un risultato positivo, sono molto felice per questa partita ". " Juve che esce rinvigorita anche in ottica campionato? Sì, è importante, un risultato positivo è sempre importante per noi. (Tuttosport)