A Marsala 13 chilogrammi di hashish marchiata Matteo Messina Denaro e Totò Riina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Marsala 13 chilogrammi di hashish marchiata Matteo Messina Denaro e Totò Riina Hashish marchiata con le immagini del boss Matteo Messina Denaro, catturato il 16 gennaio a Palermo, e del capomafia defunto Totò Riina. La scoperta è stata fatta dai carabinieri di Marsala, in provincia di Trapani, in un deposito di periferia che era stato trasformato in un vero e proprio laboratorio di taglio e confezionamento della droga. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Su altri media
Nel Trapanese, sequestrati 13 chili di hashish con immagini boss Agenzia (La Sicilia)
– Un vero e proprio stock di stupefacenti di vario tipo, tra cui anche panetti di hashish, con le effigi di Salvatore Riina, Matteo Messina Denaro e del noto personaggio del film ‘Il padrino’ è stato trovato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Marsala (Trapani) che, coordinati dalla locale Procura, hanno scoperto un deposito all’ingrosso di droga che fungeva anche da laboratorio per il taglio ed il confezionamento delle dosi. (Agenzia askanews)
(LaPresse) – Oltre 13 kg di droga tra hashish, cocaina e marijuana divisi in pacchetti con la foto di Matteo Messina denaro sono stati sequestrati a Marsala, in provincia di Trapani (LaPresse)
Oltre 13 kg di droga tra hashish, cocaina e marijuana divisi in pacchetti con la foto di Matteo Messina denaro sono stati sequestrati a Marsala, in provincia di Trapani. (il Fatto Nisseno)
La vera... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
MARSALA (TRAPANI) – I carabinieri di Marsala hanno scoperto un vero e proprio deposito all’ingrosso di droga che fungeva anche da laboratorio per il taglio e il confezionamento delle dosi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)