Confcommercio Lazio Sud e Terziario Donna presentano: “Disparità: dialoghi tra arte, cultura e imprenditoria”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Frosinone – Donne al fianco delle altre donne. Per essere più forti insieme, per far sentire la propria voce, per costruire insieme quella parità di genere che ancora non è totale. Una parità che non riguarda soltanto la sfera intima, ma anche quella professionale, quella del mondo del lavoro. Per tale motivo le donne di Confcommercio Lazio Sud e di Terziario Donna Lazio Sud scendono in campo con una tre giorni che coniuga arte e dialogo. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

La seconda edizione di Oltre Roma Wine Tour si è conclusa rafforzando il ruolo strategico delle province di Frosinone e Latina nel panorama vitivinicolo. (Frosinone News)

“ Nell’Annual Conference, che si è svolta dal 25 al 28 marzo ad Hainan (Cina), i temi delle connessioni culturali affrontati nella mostra “ Between the two seas. Archeology tells of Apulia ”, che vede il MArTA tra i protagonisti dell’iniziativa promossa dalla R egione Puglia , in collaborazione con l’ Art Exhibition Center di Pechino e il Museum of the South China Sea (Hainan) con il supporto della Direzione Generale Musei del Ministero della Cultura hanno assunto una dimensione globale, sottolineando la centralità del ruolo della cooperazione internazionale per la promozione delle risorse culturali delle diverse Regioni e dei diversi Paesi, e per favorire il dialogo tra i popoli della terra ” – spiega la direttrice del MArTA, Stella Falzone . (Tarantini Time Quotidiano)

"Una bellissima iniziativa in cui combiniamo due cose molto importanti per noi che sono sostenibilità e innovazione, e come hai visto anche dai diversi premi che abbiamo dato in verità non c'è un tema specifico se non quello di combinare innovazione e sostenibilità. (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – Doppio riconoscimento per il Gruppo Mag – broker assicurativo di riferimento per le aziende che operano nel mercato nazionale e internazionale – in ottica parità di genere e valorizzazione delle giovani eccellenze. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Il primo messaggio, che è molto importante in generale, rimane l'impegno verso la sostenibilità. Questo è estremamente importante. Il nostro CEO ha appena menzionato all'inizio dell'evento che ci sono forti difficoltà contro la sostenibilità, ma noi crediamo fermamente, come ha appena detto anche il nostro Vicepresidente, che le evidenze scientifiche sono molto chiare e quindi dobbiamo continuare il nostro impegno, la nostra lotta per la sostenibilità, mantenendo il focus e, ovviamente, lavorando anche in modo tale da permettere un ambiente competitivo in Europa. (Il Giornale d'Italia)

Promuovere il sistema di trasporto pubblico locale attraverso due forme d’arte: musica e disegno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)