Neres supera Politano per Napoli-Monza? Ecco il retroscena

Il brasiliano si avvicina a una maglia da titolare dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia David Neres, autore di una grande prestazione in Coppa Italia contro il Palermo, potrebbe sorpassare Matteo Politano nelle gerarchie per la sfida di questa sera tra Napoli e Monza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il brasiliano, che ha collezionato 4 assist e realizzato una rete in stagione, sta guadagnando consensi grazie alla sua capacità di incidere sia in attacco che in fase di contenimento. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nello scorso campionato il Napoli ha vinto solo sei gare in casa, non è mai riuscito a portare a casa tre successi consecutivi al Maradona. (Corriere della Sera)

L’allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: “Nella ripresa abbiamo fatto meglio – dice ancora – ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (anteprima24.it)

Nesta ha sottolineato l’impegno dei suoi giocatori nonostante la sconfitta (Terzo Tempo Napoli)

Monza, Nesta: “La classifica la conosciamo e dobbiamo darci una mossa”

l Napoli è la nuova capolista della Serie A: azzurri in vetta da soli con un punto di vantaggio sulla Juventus.Missione compiuta per il Napoli che, sebbene si debba ancora giocare Parma-Cagliari, chiuderà la sesta giornata di Serie A davanti a tutti in classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Monza è il posticipo delle 20-45 del Maradona. Bruno Giordano e Roberto Sosa, detto El Pampa, hanno rilasciato dichiarazioni. Dalle loro parole traspare sicuramente entusiasmo e consapevolezza di una rosa importante soprattutto in attacco. (Terzo Tempo Napoli)

Emanuele Landi Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 23:05) La sconfitta del Monza di Nesta sul campo del Napoli è arrivata nel primo tempo. Due reti nel primo tempo per gli azzurri e, poi, una buona prova non è bastata ai brianzoli per uscire indenni dal Maradona. (DerbyDerbyDerby)