Le pagelle della Juventus - Weah ripaga Motta, Cambiaso alla Cancelo-prime. Giù Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Weah ripaga Motta, Cambiaso alla Cancelo-prime. Giù Vlahovic Risultato finale: Juventus-Torino 2-0 Perin 6 - Tocca a lu e la serata è molto semplice. Una sola parata in tutta la partita, a pochi minuti dalla fine su Sanabria, quando quasi sonnecchiava. Savona 5,5 - Al rientro da titolare non è la sua miglior partita. Troppo impreciso, anche disattento qualche volta. Dall'86' Danilo s.v. Gatti 6 - Con le buone o con le cattive, in qualche maniera ferma sempre gli avversari. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus batte 2-0 il Torino e si mette in un'ottima posizione in attesa del big match di domani tra Inter e Napoli. I bianconeri agganciano momentaneamente la squadra di Inzaghi e si piazzano a meno uno dalla vetta: domani a prescindere del risultato avranno accorciato su una delle due squadre o persino su entrambe. (Tutto Napoli)
Passeggiano i bianconeri, i granata non sono all'altezza da alcun punto di vista e i fatti dicono che sono sette le sconfitte nelle ultime otto partite. Bruttissimo derby del Torino che incassa un 2-0 con l'unico tiro in porta, se così si può chiamare, arrivato nei minuti finali con Sanabria (Toro News)
L'attaccante La Juventus questa sera ospita all'Allianz Stadium il Torino per il Derby della Mole: di seguito le parole di Dusan Vlahovic che ancora una volta porterà sulle sue spalle l'attacco bianconero. (SpazioJ)
Come da tradizione la Juve doma i resti del toro, senza troppe difficoltà e porta a casa la seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Udine. (Tutto Juve)
Abituati negli anni belli ad assistere alle giocate di Pulici e Graziani, Platini e Boniek, Sivori e Meroni, è stato davvero mortificante vedere Juventus-Torino, partita nella quale il migliore è stato Cambiaso, un bravo calciatore ma non si può andare oltre, considerato che Vlahovic non ha mai tirato in porta, Koopmeiners ha passeggiato, quelli del Toro ci hanno provato ma in modo e stile piatto, nessuna emozione da derby, nessuna azione travolgente, nessuna contestazione con l’arbitro e i suoi colleghi, un po’ di romanticismo con il gol di Yldiz nel giorno del compleanno di Del Piero, roba che scalda i cuori del popolo bianconero. (il Giornale)