Fonseca pensa di cambiare anche in mezzo alla difesa: le ultime

Fonseca pensa di cambiare anche in mezzo alla difesa: le ultime Mai come questa volta, Paulo Fonseca ha tenuto sulle spine i suoi giocatori in merito alla formazione che andrà in campo contro l’Udinese. Le novità principali dovrebbero riguardare la coppia dei difensori centrali, con Fonseca che potrebbe riproporre la coppia composta da Fikayo Tomori e Malick Thiaw, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Fonseca, la reazione: e qui comando io… “E qui comando io, e questa è casa mia…” cantava una cinquantina di anni fa Gigliola Cinquetti, e questo ci ha tenuto a ribadire l’allenatore del Milan nella conferenza stampa di oggi pomeriggio. (Milan News)

Una scelta che avrebbe del clamoroso considerando non solo l’importanza tecnica del portoghese ma anche il momento che sta attraversando la squadra. Fonseca sta valutando seriamente una rivoluzione totale in attacco con Leao escluso in favore di Okafor. (Calciomercato.com)

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukweze, Pulisic, Okafor; Morata. (Udinese Blog)

Fonseca all’attacco dei dissidenti. Il tecnico del Milan pronto a un’esclusione eccellente

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) Il Milan torna in campo dopo polemiche interne che hanno accompagnato la sosta subito dopo la sconfitta di Firenze. A San Siro arriva la sorprendente Udinese di Kosta Runjai? che in classifica è addirittura davanti ai rossoneri dopo sette giornate. (la Repubblica)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Sarebbe la seconda volta in otto giornate, un paradosso tecnico. Stilista acclarato, celebrato partner di Cristiano Ronaldo nel Portogallo, nonché attaccante più quotato della Serie A insieme a Lautaro Martinez, Rafa Leao rischia di non giocare a San Siro Milan-Udinese (la Repubblica)