Margaret Spada, il fidanzato Salvatore Sferrazzo: «Quei due medici mi hanno cacciato mentre stava male, ho filmato tutto»
Emergono nuovi particolari sulla tragica morte di Margaret Spada, la giovane di 22 anni deceduta in seguito a un intervento di rinoplastica nello studio dei chirurghi estetici Marco Antonio e Marco Procopio. Salvatore Sferrazzo, il fidanzato della vittima, ha raccontato gli ultimi istanti di vita della ragazza dopo aver iniziato a stare male, probabilmente a causa di un'iniezione di anestetico. Il video girato dallo stesso Sferrazzo di quei tragici momenti potrebbero risultare ora cruciali per ricostruire la verità. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Il racconto del fidanzato di Margaret Spada sul video Salvo Sferrazzo, il fidanzato di Margaret Spada, la ragazza morta dopo un intervento di rinoplastica, ha lanciato un’accusa ai medici Marco Antonio e Marco Procopio, facendo riferimento anche all’esistenza di un video. (Virgilio Notizie)
Ma più elementi verranno fuori con ulteriori esami tossicologici e istologici. Com'è morta Margaret Spada, la ragazza che ha perso la vita nel corso di un intervento di rinoplastica in una struttura di Roma? La verità, o una parte di essa, emerge dall'autopsia svolta oggi, venerdì 15 novembre, all'Istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata. (leggo.it)
«Il rischio, sia che sia un'operazione poco invasiva che molto, c'è sempre e il medico deve sempre informare la paziente di quello che può accadere durante, e dopo, un intervento». (ilmessaggero.it)
L’autopsia eseguita presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Tor Vergata ha confermato che Margaret Spada, 22 anni, è morta per arresto cardiocircolatorio in un quadro di “sofferenza acuta”. (Virgilio Notizie)
Salvatore Sferrazzo, il fidanzato di Agata Margaret Spada, la 22enne morta dopo un'iniezione per un intervento al naso, ha detto di aver ripreso con il telefono cosa è successo quando si è sentita male e i medici che non lo hanno fatto entrare nella stanza. (Fanpage.it)
Il legale: "Doveva essere un intervento di routine, ma Margaret torna a casa in una bara" (AGI - Agenzia Italia)