Preolimpico, Italia-Germania 3-0: le azzurre restano in corsa

L’Italia torna alla vittoria nel preolimpico di volley femminile in svolgimento a Lodz. Le azzurre battono la Germania in tre set (25-20; 25-22; 25-15) e restano in corsa per la qualificazione ai Giochi. Dopo la sconfitta 1-3 con gli Stati Uniti, la squadra del ct Mazzanti reagisce sfoderando una prestazione tutta concretezza. Top scorer Antropova (24 punti). Domani alle 20.30 (tv su Sky Sport) l’Italia scenderà in campo all’Atlas Arena per l’ultimo impegno della Pool C affrontando le padrone di casa della Polonia (vittoriose sugli Stati Uniti 3-1). (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Myriam Sylla ha fornito un’eccellente prestazione in Italia-Germania, match valido per il torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024 per quanto riguarda il volley femminile. La schiacciatrice è però uscita sul finire del terzo set, quando ormai le azzurre avevano in mano la vittoria con il massimo carto. (OA Sport)

L’Italia cade 3-1 (25-19, 23-25, 25-21, 25-18) contro gli Stati Uniti nella quinta partita del preolimpico di Lodz, ma resta comunque in seconda posizione nel girone - e quindi virtualmente qualificata a Parigi 2024 — in attesa delle sfide di domani e domenica contro Germania e Polonia che si sono affrontate oggi (3-2 per le polacche). (Corriere della Sera)

L’Italia ha sconfitto la Germania per 3-0 (25-20; 25-22; 25-15) e ha conquistato la quinta vittoria nel preolimpico di volley femminile. (OA Sport)

Pronto riscatto dell'Italia femminile del volley nel torneo preolimpico di Lodz in Polonia. Le azzurre del ct Davide Mazzanti, che avevano incassato la prima sconfitta con gli Usa dopo quattro vittorie, hanno liquidato le tedesche con un netto 3-0 (25-20; 25-22; 25-15). (AGI - Agenzia Italia)

Dopo la sconfitta contro gli Stati Uniti, la prima in queste qualificazioni per Parigi 2024, le azzurre di Mazzanti tornano in campo a Lodz per match contro la Germania. Il match è in diretta su Sky Sport Max e in streaming su Now dalle 20. (Sky Sport)

L'continua a sognare! Le Azzurre hanno infatti battuto 3-0 la Germania , regolando la nazionale tedesca con, ottima qualità in battuta e lodi un' impareggiabile Ekaterina Antropova . L'opposta italiana ha realizzatocol 57% di efficienza offensiva , dominando clamorosamente in ogni frangente del match. (Eurosport IT)