Ucciso a coltellate, il presunto assassino si costituisce

MILANO. Svolta nel caso di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate la scorsa notte: un uomo residente a Rozzano si è costituito alle autorità. I Carabinieri di Milano stanno interrogando l'uomo, mentre la Procura di Milano sta valutando le sue dichiarazioni. Le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda. (ROMA on line)

Su altre testate

Non so come farò a superare tutto questo, forse non lo supererò mai». A parlare è la fidanzata di Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso con una profonda coltellata al costato nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, hinterland sud di Milano (Corriere Milano)

Manuel Mastrapasqua. I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. (IL GIORNO)

È un set crepuscolare, è il meridione contemporaneo del Naviglio, è il sud milanese, è il teatro del duello tra Fedez che pure sarebbe di Buccinasco ma che per far brutto avrebbe detto in discoteca al The Club, scorso aprile, “sono di Rozzano” e Gianni Ferretti, sindaco di centrodestra di Rozzano che soltanto tre giorni fa, stanco della fama da periferia pericolosa del comune che guida, andava al… (La Repubblica)

Delitto di Rozzano, la sorella di Manuel: “Non era capace di vedere il male da nessuna parte”

Tanto costano su Amazon i cuffioni blu per ascoltare la musica che il diciannovenne Daniele R. gli ha strappato, per poi accoltellarlo al torace con un unico fendente letale. (IL GIORNO)

In quella circostanza avrebbe fatto parziali ma chiari riferimenti all'omicidio. Il presunto responsabile dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano (Milano), si è costituito. (ilmattino.it)

«Credo sia un pazzo, un balordo. Non gli hanno rubato nulla di prezioso, come il banco… Che idea vi siete fatti? (La Repubblica)