L'affondo di Vieri: "Cassano e Adani per me non esistono più"

Un'esperienza, quella della Bobo Tv, terminata mesi fa dopo un periodo di grande successo. A mettere fine all'avventura il litigio avvenuto tra Christian Vieri da una parte e Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano dall'altra. Proprio quest'ultimo, ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast "Passa dal BSMT", si era così espresso su Vieri, senza mai nominarlo, e sulla fine del loro rapporto: "Il tradimento è la cosa che detesto più di ogni altra al mondo. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

C'erano una volta quattro amici che avevano fondato la "Bobo-tv", poi il rapporto d'amicizia e stima reciproca si è spezzato irrimediabilmente: da un parte Christian Vieri, dall'altro Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno continuato con il nuovo format "Viva el Futbol". (il Giornale)

Nicola Bonfiglio, Mental Coach specializzato in Sport Coaching e Top Performance, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di EuropaCalcio.it. Di seguito i temi trattati. (Europa Calcio)

Al Corsera: «Quando a guidare è uno come Antonio, puoi dormire tranquillo. A livello di serietà e professionalità hai il top del top» L’ex bomber intervistato dal Corriere della Sera (IlNapolista)

Bobo Vieri: "Adani e Cassano? Per me non esistono più"

Daniele Adani e Christian Vieri sono stati per anni grandi amici, persone che hanno condiviso molto in campo e fuori dal campo, un’amicizia durata per ben oltre un decennio e un rapporto che generava quasi invidia all’interno del mondo del calcio. (MilanLive.it)

Retegui all'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. È importante per la Nazionale. (Sport Mediaset)

Dalle risate e i commenti calcistici tra ex giocatori amici al gelo assoluto. La "famiglia allargata" della BoboTv si è divisa con l'addio di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola che hanno lasciato Vieri per "totale difformità d'intenti, della chiara differenza di visione". (Tiscali)