“ON AIR!” – PRUZZO: “Ranieri punterà deciso sulla vecchia guardia”, FERRAZZA: “Squadra dietro e palla lunga, questa è poesia”, PETRUZZI: “Con lui Hummels diventerà inamovibile”, LO MONACO: “Se così fosse, cambierei idea su Juric”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Quello che penso io su Ranieri e su quanto sia adeguato conta zero. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri media
Roma, inizia il Ranieri n.3: l'arrivo festeggiato dai tifosi (La Stampa)
Ranieri potrebbe infatti far subito fuori dal progetto tecnico della Roma alcuni giocatori, tra cui anche alcuni big a sorpresa: ecco dunque, uno dopo l'altro, tutti i nomi in ballo < < < Scelte e decisioni che passeranno chiaramente anche dal calciomercato. (Il Milanista)
“Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. Mancava solo l’annuncio ufficiale del club giallorosso per certificare il terzo ritorno sulla panchina per Claudio Ranieri, ma c’è di più. (La Gazzetta dello Sport)
RANIERI CAGLIARI – La notizia del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma ha generato qualche polemica tra i tifosi del Cagliari, che ricordano sul web le parole che il mister mister aveva pronunciato la scorsa stagione, ovvero che il club rossoblù sarebbe stato il suo ultimo in carriera. (RomaNews)
Roma, Claudio Ranieri arrivato a Trigoria 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"Credo che sia la soluzione migliore. Penso che un traghettatore dalla portata di Ranieri potesse essere molto utile in un momento particolare di classifica, dell'andamento della squadra e anche per i romanisti. (Voce Giallo Rossa)