Mercato Juve, le migliori cessioni di giocatori Under 23. La top 10

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L’argentino passa ufficialmente alla Roma per una cifra vicina ai 26 milioni di euro (senza contare i bonus) e si piazza al quarto posto tra le cessioni più remunerative per i bianconeri con gli Under 23. Non solo Soulé: quest’anno la Juventus ha incassato anche da Huijsen, Iling Junior, Barrenechea e altri accumulando un vero e proprio tesoretto da giocatori cresciuti nella Next Gen. Di seguito la top 10 delle cessioni U23 (dati: Transfermarkt) CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE (Sky Sport)

Su altre fonti

Soltanto qualche mese fa, lo stesso McKennie, Dybala e Arthur venivano esclusi per Juventus – Torino, a causa di una cena organizzata nonostante il protocollo da seguire. Caso McKennie – Il centrocampista texano ha mandato su tutte le furie la Juventus e la Nazionale USA, ancora una volta. (FantaMaster)

RIAVVOLGIAMO IL NASTRO – L’Inter di Simone Inzaghi ha stravinto lo scorso campionato di Serie A, conquistando il ventesimo scudetto, quello della seconda stella. (Inter-News)

Conferenza stampa Khéphren Thuram: «Spero di vincere TANTI SCUDETTI con la Juve». La presentazione del centrocampista – VIDEO Khéphren Thuram... (Juventus News 24)

Cessione ufficiale per l'Inter che ha comunicato l'addio del giocatore. La Beneamata ha bisogno di liberarsi di qualche esubero di troppo, per sfoltire il monte ingaggi (Spazio Inter)

La cessione di Gianluca Gaetano è un passaggio fondamentale per il calciomercato del Napoli. Solo dopo di essa, il Napoli potrà infatti effettuare l’affondo per un altro colpo nel reparto di centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al tempo in cui le ragioni della commercializzazione del marchio si mescolano inesorabilmente alle ragioni del mercato, ritirare dai negozi le maglie di sei giocatori significa lanciare segnali forti e chiari. (Tuttosport)