Conte, lezione al Napoli: serve la sua testa per tenere il ritmo di Atalanta e Inter
Ogni partita, un messaggio. Ogni settimana, una lezione. Antonio Conte non sta sbagliando una mossa e infatti il Napoli è di nuovo in testa, in attesa degli eventi. Chi spiega l’alto rendimento degli azzurri con l’assenza di impegni europei finge di non voler capire quello che era accaduto a Napoli l’anno scorso e che rischiava di ripetersi se De Laurentiis non si fosse affidato a Conte. La settimana libera è sicuramente un vantaggio, ci mancherebbe, ma l’allenatore sta facendo qualcosa di inedito da quelle parti. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Due settimane fa, dopo il ko casalingo contro la Lazio, il tecnico aveva detto di vedere il Napoli sulla strada giusta: serenità nella sconfitta. Ieri a Marassi ha apertamente criticato il secondo tempo dei suoi giocatori nonostante i tre punti: severità nella vittoria. (CalcioNapoli1926.it)
Un Napoli bello nel primo tempo, sofferente ma solido nel secondo vince a Genova e si riporta in vetta alla classifica almeno per una notte, aspettando notizie da Atalanta-Empoli di domani pomeriggio. (Corriere della Sera)
Perché la sollecitazione di sabato sera, dopo la seconda vittoria esterna in una settimana, è stata davvero forte. Dietro al messaggio di Conte dopo la vittoria del Napoli double face a Marassi c'è un sottinteso. (ilmattino.it)
"Fantantonio", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola "sorpasso Napoli, torna in testa al ritmo di Conte. Contro il Genoa decidono Anguissa e Rrahmani. Meret super. Pinamonti-gol, palo di Balotelli. (Tutto Juve)
Di Lorenzo festeggia le 250 presenze col Napoli con una vittoria e le celebra sui social (TUTTO mercato WEB)
La ripresa ha deluso me e penso pure i ragazzi, dobbiamo riflettere su quello che è successo. Davanti alla tv e soprattutto dentro allo spogliatoio Antonio Conte si è presentato livido dalla rabbia. (La Repubblica)