Emergenza Juve, brutte notizie dall’allenamento: altro ko contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 18:04 di Alessandro Basta L’emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un’altra brutta notizia per i bianconeri dall’allenamento: ko pesante contro il Milan Il club bianconero vuole ripartire al massimo dopo la sosta per le nazionali e per farlo dovrà battere il Milan, in uno scontro diretto parecchio complicato da gestire per la Vecchia Signora. (Rompipallone)
Su altri giornali
Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. (fcinter1908)
Un pronostico su Milan Juve? Per chi pesa di più? Caputi, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni verso Milan Juve e sulla cessione di Pierre Kalulu in estate ai bianconeri (Juventus News 24)
Allenamento pomeridiano a Milanello per i rossoneri sotto la neve visto che dalle 15 sono iniziati a cadere fiocchi sul campo di gioco, riscaldato da serpentine e che quindi non ha bloccato lo svolgimento della seduta. (GianlucaDiMarzio.com)
Rientrati dalla sosta per lasciare spazio alle Nazionali i rossoneri vogliono tornare a far bene in campionato, dopo essere inciampati contro il Cagliari nell'ultima uscita. (Pianeta Milan)
Milan-Juventus, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 23 novembre, alle ore 18:00. (Eurosport IT)
LAZIO GILA SARRI – Mario Gila, difensore della Lazio nonché colonna portante della squadra di Marco Baroni, ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica. (Europa Calcio)