Emergenza Juve, brutte notizie dall’allenamento: altro ko contro il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone SPORT

Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 18:04 di Alessandro Basta L’emergenza in casa Juve non si ferma e negli ultimi minuti è arrivata un’altra brutta notizia per i bianconeri dall’allenamento: ko pesante contro il Milan Il club bianconero vuole ripartire al massimo dopo la sosta per le nazionali e per farlo dovrà battere il Milan, in uno scontro diretto parecchio complicato da gestire per la Vecchia Signora. (Rompipallone)

Su altri giornali

Durante la mattinata, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse e un’umidità crescente. Le temperature saliranno gradualmente fino a raggiungere i 18°C intorno alle 12:00. (Meteo Italia)

: Il sabato ad Ancona sarà caratterizzato da condizioni meteo stabili e serene per l’intera giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 7-9 gradi durante le prime ore del mattino, per poi salire gradualmente fino ad arrivare a 11-12 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)

(Adnkronos) – Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il campionato italiano scende in campo per la 13esima giornata. Si comincia sabato 23 novembre e si finisce con due partite lunedì 25. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)

Fabiana Della Valle ha parlato del calciatore della Juve, Nicolò Fagioli: per la giornalista, il calciatore potrebbe essere ceduto a gennaio (Juvenews.eu)

Sabato 23 Novembre 2024 (Meteo Italia)