Cindy Crawford, finalmente la cellulite in copertina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gnocca lo è sempre stata. Anche adesso che ha 48 anni. Ma ora mostra di essere anche controcorrente. Cindy Crawford, una delle top model cult degli anni '80 ha deciso di posare in lingerie su Marie Claire US. La novità è che lo ha fatto senza ricorrere ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Cindy Crawford ha detto no a Photoshop. cindy crawford (3). (Fashion Times)

E' inevitabile. I segni dell'età, però, si vedono. (zz7)

Positivi i commenti sul social network, mentre la diretta interessata commenta indirettamente: l'importante è star bene ... (FotoZona)

Ma a 48 anni, e dopo due gravidanze, come tutte le donne la supermodel porta sul corpo i segni del tempo. Invece di nasconderli Cindy ha accettato di posare per un servizio di Marie Claire ... (You-ng.it)

Qualche giorno fa sul web ha iniziato a circolare una foto di Cindy Crawford senza ritocchi. A pubblicarla è stato il sito di Repubblica, che ha scritto: "Cindy ha accettato di posare per un servizio di Marie Claire US in cui posa in lingerie... (Bigodino.it)

L'obiettivo è quello di dimostrare che non occorre necessariamente inseguire la bellezza «finta» che spesso i giornali ... (DiariodelWeb.it)