Travolto dal cancello nel Cosentino: il bambino di 3 anni è in gravissime condizioni. Indagini in corso

Sono stazionarie ma gravissime le condizioni del bambino di tre anni travolto da un cancello nel Cosentino . Il piccolo è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza e questa notte è stato operato d’urgenza. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri all’interno di uno stabilimento balneare di Guardia Piemontese sul Tirreno cosentino. La Procura di Paola ha avviato un’indagine . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ne parlano anche altre fonti

Il piccolo ha trascorso la seconda notte nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza dove è ricoverato da sabato notte. Le sue condizioni – riporta l’Agi – sono comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico. (Il Dispaccio)

Si trova ricoverato in terapia intensiva il piccolo di 3 anni che nel pomeriggio di ieri 29 giugno è stato travolto da un cancello in ferro di uno stabilimento balneare di Guardia piemontese, nel Cosentino. (Today.it)

Le sue condizioni sono stabili ma comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico. Nella notte tra sabato e domenica è stato necessario anche sottoporlo a un delicato intervento chirurgico. (Quotidiano online)

Bimbo di 3 anni travolto da un cancello in ferro: ricoverato in gravissime condizioni

Immediatamente dopo l’incidente, i genitori del bambino e altri presenti hanno lanciato l’allarme e richiesto l’intervento dei soccorsi. (AssoCareNews.it)

Di GiLar Le persone che si trovavano all’interno della struttura ricettiva hanno allertato subito i soccorsi che sono arrivati con l’ausilio dell’elisoccorso che l’ha trasportato in Ospedale Annunziata di Cosenza, non prima di una catena di interventi per alzare il cancello che stava sopra il corpo del piccolino. (Approdo Calabria)

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30, quando la cancellata di uno stabilimento balneare della nota località turistica è caduto e ha travolto il piccolo. Un bambino di 3 anni è rimasto schiacciato da un cancello in ferro nella giornata di sabato 29 giugno a Guardia Piemontese, nel Cosentino. (Fanpage.it)