Milan, Reijnders: “Scudetto? Possiamo lottare, stiamo capendo il mister”

La posizione in campo di Reijnders: “Come numero otto dove ho giocato prima, sono un giocatore box to box e posso giocare a volte come dieci e a volte come otto ma l’importante è avere un impatto. Il 4-3-3-? Lo facciamo“. Chiusura sul vivere a Milano: “La vita è bellissima, a mia moglie piace e il mio primo figlio è nato a Milano“. (Europa Calcio)

Su altre testate

Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il Milan ha il livello necessario per lottare per lo scudetto? (Milan News)

Tijjani Reijnders parla a Sky Sport dell’andamento del Milan e della sua importanza nel gioco di Paulo Fonseca (Radio Rossonera)

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders ha parlato a Sky Sport, ripartendo dalle tante partite giocate in questo avvio di stagione fra Olanda e club: "Ho ancora energie. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Reijnders: "Stiamo capendo cosa vuole Fonseca. Possiamo lottare per lo scudetto"|Serie A

A confermarlo, è uno dei titolarissimi rossoneri, Tijjani Reijnders. - Queste le dichiarazioni dell'olandese ai microfoni di Sky Sport: "Possiamo lottare?... (Tuttocampo)

“Le ultime partite non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l’importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti. Abbiamo la qualità per cambiare questa stagione: vogliamo vincere. (Fantacalcio ®)

Tijjani Reijnders è insostituibile per Paulo Fonseca. Ho tanta energia".FIDUCIA - Il momento del Milan è negativo. (Calciomercato.com)