Si prepara Luna Rossa, gli ascolti record di ieri e il vento atteso alle 14.10

Su Sky e Italia 1 le regate nove e dieci tra Luna Rossa e Ineos Britannia. Alle 12.30 le valutazioni del meteo generale differivano da quelle degli organizzatori. Ieri in tv risultati col botto, specie per la seconda regata, quella della rivincita di Luna Rossa Prada Pirelli Evviva Luna Rossa e Ineos che stanno regalando al pubblico televisivo sfide sensazionali ed equilibrate. Continua a fare risultati oltre le attese la Vela in tv, sia in chiaro che a pagamento, con le finali della Vuitton Cup da Barcellona. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Sir Ben Ainslie si è congratulato via radio con il suo team, e poi ha detto: "Nothing lucky about that", che tradotto significa: "La fortuna non c'entra niente". (Liberoquotidiano.it)

Giornata di 'riposo' oggi per Luna Rossa che si giocherà tutto nelle regate 11 e 12 della finale della Louis Vuitton Cup in programma domani venerdì 4 ottobre. Dopo l'ultima sfida di ieri, Ineos Britannia è infatti in vantaggio 6-4 e la barca italiana sarà costretta a vincere entrambi i match di domani per arrivare alle ultime regate in programma sabato 5 ottobre e cercare di portare a casa la qualificazione all'America's Cup. (Adnkronos)

Frank Lampard, ex storico centrocampista della Nazionale inglese e del Chelsea, si sarebbe candidato per la panchina dell’Inghilterra (Europa Calcio)

Video suggerito Per Luna Rossa si è fatta dura. Perché dopo dieci Match Race, INEOS Britannia è avanti 6-4. Ciò significa che a INEOS basta vincere una ‘sola' delle prossime tre regate per vincere la Vuitton Cup e qualificarsi per l'America's Cup contro New Zealand. (Fanpage.it)

Video suggerito Giorno di pausa, ma non di riposo, forse di riflessione, per Luna Rossa e per INEOS che vedono da vicinissimo la vittoria nella Vuitton Cup e la qualificazione all'America's Cup, contro Team New Zealand. (Fanpage.it)

Gli azzurri sono invece chiamati alla rimonta e non possono sbagliare più niente per continuare a sognare in grande dopo un torneo vissuto da veri protagonisti. (ilmessaggero.it)