Omicidio Foligno, operaio accoltellato e ucciso: ecco chi è la vittima

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Si chiamava Salvatore Postiglione l'operaio di 56 anni morto questa mattina, giovedì 7 novembre, attorno alle 7, all'ospedale San Giovanni Battista per le ferite provocate da una violenta aggressione. Tredici le coltellate che lo hanno portato nel giro di pochi minuti alla morte e che non gli hanno dato scampo. L'uomo di origini campane lavorava per una impresa edile della zona e viveva da tempo a Foligno con la famiglia. (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

Al momento si sa solo che la vittima è un un muratore italiano di 50 anni. Impossibile avvicinarsi al parcheggio dove l'uomo è stato ucciso. (ilmessaggero.it)

Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un operaio edile di 56 anni, originario di Napoli, è stato ucciso a coltellate a Foligno. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 e il 56enne è stato portato al pronto soccorso dove è giunta anche una pattuglia della polizia di Stato del commissariato di Foligno. (Corriere dell'Umbria)

Uomo ucciso a coltellate all’alba: l’omicidio in un parcheggio a Foligno

L’uomo sarebbe stato aggredito al culmine di una violenta lite: trasportato all’ospedale ‘San Giovanni Battista’ dagli operatori del 118, è morto poco dopo e nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita. (umbriaON)

POMEZIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 46enne romano gravemente indiziato di non aver prestato le dovute cure alla nonna, 90enne convivente. (Cronache Cittadine)

Uomo ucciso a coltellate all’alba: l’omicidio in un parcheggio a Foligno L’uomo, trovato in un parcheggio in zona Paciana a Foligno, è morto in ospedale. Indaga la polizia. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)