Nations League, i risultati del martedì: la Spagna supera la Serbia

I risultati delle partite di Nations League di martedì 15 ottobre Nazionali europee ancora in campo in Nations League. Ecco i risultati di martedì 15 ottobre: tra le tante sfide, hanno giocato le big Spagna, Portogallo e Croazia. Nations League, i risultati delle sfide di oggi LEGA Gruppo A1 Polonia-Croazia 3-3 Scozia-Portogallo 0-0 Gruppo A4 Spagna-Serbia 3-0 Svizzera-Danimarca 2-2 LEGA C Gruppo C2 Lituania-Romania 1-2 Kosovo-Cipro 3-0 Gruppo C3 Irlanda del Nord-Bulgaria 5-0 Biellorussia-Lussemburgo 1-1 (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Primo pareggio per il Portogallo, fermato sullo 0-0 in Scozia, mentre Freuler e Isaksen vanno in gol nel 2-2 tra Svizzera e Danimarca. Croazia-Polonia finisce 3-3: in rete Zielinski, Zalewski e Sosa. (Sport Mediaset)

Serata di Nations League ricca di osservati speciali in casa Milan col focus su Spagna-Serbia per lo scontro diretto tra Morata e Pavlovic. Partita dai due volti Da Spagna-Serbia, partita valida per la quarta giornata di Nations League, arrivano indicazioni interessanti soprattutto per il Milan, che ha potuto osservare il duello tra Alvaro Morata e Pavlovic. (CalcioMercato.it)

Non solo Morata, bufera su un altro milanista: “Finirà a ‘chi l’ha visto'”

Questa sera non si è fermata la UEFA Nations League. La manifestazione continentale sta continuando a regalare emozioni e lo fa partita dopo partita. Giunti al quarto turno, i vari gironi stanno iniziando a prendere forma e dopo le gare di ieri fino a pochi istanti fa non sono mancati i gol. (OA Calcio)