Ordine Biasin, è scontro in studio: «Ma cosa stai dicendo? Quello è 2 anni prima…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ordine Biasin, è scontro totale a Telelombardia tra i due giornalisti: Il motivo? L’addio di Conte all’Inter e i meriti di Inzaghi Duro confronto a Telelombardia tra Franco Ordine e Fabrizio Biasin, incentrato sull’addio dell’attuale allenatore del Napoli Antonio Conte all’Inter e sui successi ottenuti da Simone Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni di entrambi i gironalisti. LE PAROLE DI ORDINE: «Conte ha detto, gli accordi prevedevano un altro piano di sviluppo della stagione successiva. (InterNews24.com)
Su altre testate
Christian Pulisic, critiche negli Stati Uniti per la mancata leadership nelle ultime due uscite con la Nazionale: Henry lo difende (CalcioNews24.com)
La lotta contro il tumore al seno compie un altro passo avanti grazie all’applicazione innovativa della tecnica di crioablazione. Questo trattamento, già utilizzato per le lesioni benigne, può essere effettuato anche su pazienti selezionate affette da tumore mammario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tommaso Turci durante l’ultima puntata del podcast di Tutti in the Box ha espresso il proprio gradimento per diversi calciatori rossoblù. Il noto giornalista e telecronista ha rilasciato delle dichiarazioni su alcuni singoli del Cagliari dell’allenatore Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)
Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)
Fabrizio Biasin ha tessuto le lodi del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, sottolineando quanto il tecnico piacentino abbia meritato la vittoria della Panchina d’oro per la stagione 2024-2025. (Inter-News)