Due pizzerie di Firenze tra le migliori 50 d'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
50 Top Pizza è la prestigiosa guida-classifica online delle migliori pizzerie italiane e del mondo, ideata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro.
Le migliori pizzerie di Firenze. A entrare nell'ambita top 50 due pizzerie di Firenze, molto conosciute e amate: Le Follie di Romualdo che conquista un bellissimo quindicesimo posto e Giotto Pizzeria Bistrot al quarantaduesimo.
50 Top Pizza offre consigli per scegliere dove mangiare una pizza da leccarsi i baffi. (FirenzeToday)
Su altre fonti
Si trova a pochi passi dalla Reggia di Caserta, in una pizzeria il cui nome è già un programma: I Masanielli. 50 Top Pizza 2020: vincono I Masanielli di Francesco Martucci. La classifica 50 Top Pizza 2020. (La Repubblica)
Top 50 pizza mette sul podio per il secondo anno consecutivo la pizzeria de I Masanielli di Giuseppe Martucci di Caserta come migliore Pizza 2020, seguita da Pepe in Grani, il famoso locale di Franco Pepe a Caiazzo con cui fa a staffetta (nel 2017 e nel 2018 è lui al primo posto della classifica). (Leggo.it)
La cerimonia di premiazione è stata presentata da Federico Quaranta e ha incoronato la Migliore Pizzeria d'Italia e del Mondo 2020, con la classifica delle 50 Top Pizza 2020. Per questo 50 Top Pizza ha dedicato una sezione a quelle pizzerie che vivono unicamente di questa attività. (gonews)
Le due pizzerie di Milano. Il premio Pasticceria in Pizzeria va a Dry Milano, mentre la migliore pizza dolce è la Pizza Colada di Seu Pizza Illuminati (Roma). Sono stati inoltre assegnati i prestigiosi riconoscimenti internazionali per le top pizzerie in Giappone, Canada, Asia e Oceania. (MilanoToday.it)
L’evento è stato trasmesso in diretta streaming sui canali social di 50 Top Pizza e Fine Dining Lovers. 50 Top Pizza 2020 e i premi internazionali: le migliori pizzerie nel mondo. Assegnati anche i premi internazionali 2020, che prendono in considerazione il resto del mondo. (Fine Dining Lovers)
I migliori pizzaioli italiani sono stati selezionati da 50 Top Pizza e annunciati in diretta. La cerimonia di premiazione, presentata da Federico Quaranta, ha incoronato la Migliore Pizzeria d'Italia e del Mondo 2020. (LA NAZIONE)