OZZY OSBOURNE: il tributo di Maynard James Keenan, Jelly Roll, Billy Idol, Wolfgang Van Halen e Zakk Wylde alla Rock & Roll Hall of Fame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’induzione di Ozzy Osbourne alla Rock & Roll Hall of Fame del 2024 è stata uno dei momenti più emozionanti e memorabili dell’intera cerimonia, culminando in un’esibizione stellare che ha letteralmente ridato vita all’evento dopo diverse ore di discorsi. Non era la prima volta che Ozzy veniva introdotto nella Rock Hall: già nel 2006 aveva ricevuto questo onore insieme ai Black Sabbath. Ma questa volta, l’enfasi era tutta sul suo leggendario percorso da solista, con un tributo ad alcuni dei suoi più grandi successi. (Long Live Rock'n'Roll)

Su altri giornali

Ozzy Osbourne sabato notte è stato inserito per la seconda volta nella Rock and Roll Hall of Fame. (Virgin Radio)

Dua Lipa era presente tra gli artisti della cerimonia di Cleveland relativa all’albo 2024 della Rock & Roll Hall of Fame. Quest’anno sono stati inseriti nomi illustri come Mary J. Blige, Dave Matthews Band, Foreigner, Peter Frampton, Kool & the Gang, Ozzy Osbourne, A Tribe Called Quest e, non ultima, Cher. (SentireAscoltare)

Lunghissimi, lisci come la seta . E Zendaya , con un abito di Bob Mackie vintage, è solo l'ultima in ordine di tempo a rendere omaggio alla cantante dei record (è nel Guinnes dei primati per aver piazzato un singolo alla numero 1 in quattro diverse decadi) e al suo iconico hairlook. (AMICA - La rivista moda donna)

Da qualche anno il mondo della moda ha notato come le celebrità stanno indossando sempre più spesso abiti vintage sul red carpet con diversi obiettivi in ​​mente: rendere omaggio alle leggende dello stile del passato, andare oltre le tendenze dominanti del momento pur essendo più sostenibili e mettere in mostra la propria conoscenza d'archivio insieme ai contatti con i propri stilisti. (Grazia)

Splendente in un elegante abito nero, Lipa ha reso giustizia alla dea del pop con una cover di Believe, accompagnata dai The Roots. (Radio 105)

/11 PH Michael Zorn/Shutterstock via Ipa Fotogramma (Sky Tg24 )