Friedkin, lettera ai tifosi Roma: da De Rossi all'Everton, tutta la verità

Il netto successo di domenica per 3-0 contro l'Udinese ha riportato parzialmente il sereno in casa Roma dopo la turbolenta settimana che ha visto l'esonero di Daniele De Rossi , l'ingaggio di Ivan Juric e successive dimissione della CEO Lina Souloukou . La tifoseria giallorossa ha messo al centro delle critiche la gestione della famigia Friedkin che ha completato l'acquisizione dell'Everton. Proprio Dan e Ryan hanno voluto parlare al popolo romanista con una nota ufficiale dove fanno il punto della situazione Nota dei fratelli Friedkin Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Tuttosport)

Su altri giornali

“Ci teniamo a dire questo – si legge in una nota sul sito ufficiale della squadra -: nutriamo un profondo rispetto per Daniele, convinti che avrà una carriera di successo come tecnico, e magari un giorno tornerà alla Roma (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non solo la Roma: nei piani dei Friedkin si aggiunge ora anche l'Everton. (TUTTO mercato WEB)

I proprietari del club hanno voluto chiarire la loro posizione, soprattutto in merito ai recenti eventi e alle preoccupazioni espresse dai tifosi durante il match contro l’Udinese. (TuttoUdinese.it)

Scrive il sempre molto informato Marco Juric. Lina Souloukou è l’ultimo esempio, tante le figure dirigenziali mai sostituite e Juric ha il contratto fino a giugno. Sono spariti sullo stadio (IlNapolista)

Ufficiale il passaggio delle quote di maggioranza dei Toffees ai texani, che però non hanno intenzione di cedere il club giallorosso. Per il polacco l'intero allenamento in gruppo (ForzaRoma.info)

(Adnkronos) – Alla fine hanno parlato. Un testo in cui dicono alcune cose, su tutte questa: “L’eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)