Oasis, choc in vista della reunion: "50mila biglietti cancellati". Chi resta senza tagliando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pessime notizie per alcuni, ottime per altri: 50mila biglietti per il tour di reunion degli Oasis saranno rimessi in vendita (questa è la buona notizia) perché altrettanti saranno cancellati dopo essere stati venduti sui circuiti di secondary ticketing (e questa è quella cattiva). I promotori del tour della band, Live Nation e SJM, hanno detto alla Bbc che tutti i biglietti invalidati saranno resi nuovamente disponibili tramite il venditore ufficiale, Ticketmaster, al valore nominale. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Questo si era già capito, quando Liam Gallagher aveva fatto trapelare la notizia che i due fratelli non avrebbero fatto interviste congiunte per promuovere l'atteso tour del ritorno insieme degli Oasis dopo 15 anni. (Onda Rock)
Circa 50.000 biglietti per i concerti della reunion degli Oasis in programma l'estate prossima finiti al centro del caso dei prezzi gonfiati da alcuni rivenditori online, saranno annullati per poi diventare nuovamente disponibili sul sito di Ticketmaster ma al loro valore nominale per i tanti fan di Liam e Noel Gallagher pronti ad acquistarli. (La Nuova Venezia)
di Capital Web : Cardiff (Principality Stadium) (Radio Capital)