L'Atalanta di Gasperini è pronta a sfatare il suo ultimo tabù
Contro il Napoli è arrivata un'ennesima dimostrazione: la squadra non è più solo 'bella', ma è anche 'grande'. E dopo aver messo ai suoi piedi i più titolati club d'Europa, Gasperini ora può tentare il suo altro miracolo: quello scudetto che ora tanto impossibile non sembra (Sky Sport)
Su altri media
Il profeta Gasperini 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. (Sport Mediaset)
Parte forte il Ceccano che cerca di tenere schiacciato l’Alatri nella propria area. Rossoblù che fanno vedere un bel gioco nonostante le condizioni non perfette del terreno di gioco. (Frosinone News)
Va a -3, si avvicina alla vetta, inanella la quinta vittoria consecutiva in campionato e si pone inevitabilmente come una delle candidate possibili al titolo. Dopo una vittoria come quella arrivata a Napoli, un 3-0 netto che ha replicato quanto già visto lo scorso 30 marzo, non può che essere questo lo slogan a livello locale e nazionale. (BergamoNews.it)
Atalanta, Gasperini: "Corsa scudetto? Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare" (Milan News)
Ceccano – Una casa all’asta a Venezia da acquistare ad un buon prezzo per poi rivenderla ad una cifra maggiorata. Lo si evince da alcune intercettazioni captate dagli investigatori di Squadra Mobile e Servizio Centrale Operativo nel corso della complessa inchiesta “The good lobby” che, all’alba del 24 ottobre, ha portato alla luce il “sistema Ceccano”. (Frosinone News)