Motogp Misano, Bagnaia: “Non avrei accettato il secondo posto”

Misano Adriatico, 21 settembre 2024 – Una Sprint race che è diventata una gara di qualifica, un successo davanti al pubblico di casa dopo che alla prima curva era finito terzo: prima gioia a Misano 2 per Pecco Bagnaia che ora è a meno quattro da Jorge Martin e nella gara lunga della domenica potrebbe sorpassarlo in classifica. Sabato da incorniciare per il campione del mondo che ha ottenuto la pole position con il record della pista, il secondo in due giorni, e poi vinto la gara Sprint con un inseguimento mozzafiato a Jorge Martin, poi sorpassato a pochi giri dalla fine complice un piccolo errore prima del tornatino del Carro. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

MotoGp, Gp Emilia Romagna: Bagnaia vince la gara sprint davanti a Martin 21 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Bagnaia ha quindi ammesso: “Poi è andata meglio, il passo è stato incredibile. Roma, 21 set. (Agenzia askanews)

Un errore di distrazione ha permesso a Pecco Bagnaia di passare davanti e aggiudicarsi il bottino pieno di 12 punti. Il pilota spagnolo resta al comando della … (Corse di Moto)

MotoGP: Bagnaia a Misano per il grande sorpasso (Tuttosport)

Un super Pecco Bagnaia vince la Sprint Race del GP dell'Emilia-Romagna. Con lui sul podio anche Jorge Martin ed Enea Bastianini, poi Marc Marquez, Acosta e Binder. Settimo Quartararo, ottavo Bezzecchi e nono Morbidelli. (Sky Sport)

Siamo entrati nel paddock del circuito di Misano World Circuit Marco Simoncelli per osservare da vicino che atmosfera vivano gli addetti ai lavori durante le gare della MotoGp. Abbiamo seguito la gara sprint del Gp in Emilia Romagna dal truck di SkySport, assieme allo storico telecronista Guido Meda che ha raccontato la vittoria di Bagnaia al termine di un duello molto avvincente con Martin. (La Stampa)