Tacconi: “Lo Scudetto? Lo vince l’Atalanta!”
L’ ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, ieri, è tornato a San Giovanni Rotondo per ricevere il premio “Difesa Salute’’, come riporta TuttoSport. Prima un ricordo di Totò Schillaci, da poco scomparso: “E’ stato più sfortunato di me”. Poi un pronostico sullo Scudetto: “Mi auguro che alla fine possa spuntarla l’Atalanta”. Senza dimenticare una battuta sulla Juve di Thiago Motta: “Eh, è un bel nome di un famoso panettone (Calcio Atalanta)
Su altri media
Il grande ex bianconero Stefano Tacconi , nella giornata di ieri, è tornato a San Giovanni Rotondo per ricevere il premio “ Difesa Salute ’’ per « la sua testimonianza di vita, tra sport, malattia e riabilitazione », secondo le parole usate sul palco da Giuseppe Piacentino, presidente dell’omonima associazione. (Tuttosport)
“Nel complesso devo dire che sto bene. Ho ancora qualche problema alla gamba destra, che mi obbliga a camminare con una stampella, ma sto lavorando con la fisioterapia. Prima o poi la butto via questa stampella“, promette l’ex calciatore ora impegnato nella promozione del suo libro autobiografico intitolato L’arte di parare – Trovare il coraggio per affrontare i tiri della vita. (Il Fatto Quotidiano)
L'evento, aperto alla cittadinanza, sarà moderato dal noto giornalista barlettano Luca Guerra.Guascone, faccia tosta, lingua lunga, ma soprattutto un gran portiere. Questo è stato in carriera Stefano Tacconi, il leggendario numero uno della Juventus negli anni che vanno dal 1983 al 1992, nonché l'unico italiano nel suo ruolo ad aver conquistato tutti i più importanti trofei internazionali per. (BarlettaViva)
Così Stefano Tacconi, l'ex portiere della Juventus e della nazionale, colpito da aneurisma cerebrale nel 2022, che ieri è tornato a Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia) ad un anno dalle sue dimissioni dalla struttura. (La Repubblica)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Stefano Tacconi testimonial dello sport e dello sport inclusivo nella città di San Giovanni Rotondo. Tacconi ha accettato, nei prossimi giorni partirà l’iter per arrivare a nominare il grande campione testimonial dello sport nella città in cui lui ha vissuto il percorso riabilitativo post intervento. (l'Immediato)