“Sciagura” Koopmeiners: la Juve ora è nei guai
Altra gara da dimenticare per la Juventus che ieri ha pareggiato in casa contro il Venezia. Bocciatura pesante per Koopmeiners La Juventus non riesce più a sbloccarsi e colleziona il quarto pareggio di fila in Serie A per un totale di ben dieci segni ‘X’ in questo campionato. I bianconeri di Motta si sono fermati anche ieri sera in casa contro il Venezia, perdendo ulteriore terreno da chi precede in classifica ed alimentando un momento di crisi di risultati che porta ad inevitabili riflessioni sia sulla bontà del lavoro dell’allenatore juventino che sul rendimento dei singoli. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'olandese infatti, dopo essersi sbloccato contro il Bologna r (TUTTO mercato WEB)
Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Venezia. "Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. (Tutto Venezia Sport)
Voto 5 per Teun Koopmeiners, che subisce una pesante bocciatura dalla Gazzetta dello Sport. Ecco la sua pagella: “Mezzo voto in più perché batte l’angolo da cui nasce la rete del vantaggio (e poi quello del gol annullato a Yildiz). (SOS Fanta)
E non è affatto partito dall'attaccante bianconero. Racconti dalla curva, da chi era presente a pochi passi dalla contestazione (ilBianconero)
Vittorie esterne, invece, per Atalanta e Napoli, rispettivamente 0-1 e 1-3 sugli ostici campi del Cagliari e dell'Udinese. (Pianeta Milan)