Calciomercato Roma, Abraham e Bove due nodi da sciogliere: i dettagli

MERCATO ROMA ABRAHAM BOVE – Se quella di Abraham è una cessione messa in conto dalla Roma, quella di Bove risponderebbe soltanto alle esigenze di fare cassa e alimentare il mercato in entrata. In entrambi i casi però, ci sono ancora vari dettagli da sistemare, con il centrocampista che lotterà fino all’ultimo per sudarsi la fiducia di De Rossi “Tammy il Milan”, per Bove permanenza ancora in forse Per Tammy Abraham al momento le esigenze del club non collimano al 100% con i desideri di De Rossi. (RomaNews)

Su altre fonti

La Juventus sta rimodulando la rosa ad immagine e somiglianza di Thiago Motta, il nuovo allenatore bianconero. Il tecnico italo brasiliano è stato molto chiaro con i reparti da migliorare e ringiovanire, oltre che con i calciatori che lui considera esuberi. (SpazioJ)

Tuttosport avverte: "Abraham, la Roma vuole 25 milioni" (Milan News)

Come riferito dal Corriere della Sera, perde quota nel calciomercato Milan la possibilità di inserire Davide Calabria come parziale contropartita nella trattativa con la Roma per Tammy Abraham. Piovono infatti smentite sull’interesse dei giallorossi per il terzino italiano: la richiesta è di 25 milioni di euro. (Milan News 24)

Roma, ora servono le cessioni. È Abraham il primo, poi gli altri: la sua preferenza, c'è un prezzo

"Applausi", recita il titolo di apertura scelto oggi da Il Romanista che propone lo scatto di Artem Dovbyk al momento dello sbarco a Ciampino che ufficializza il via alla nuova avventura nella Capital (TUTTO mercato WEB)

L’ultima settimana di calciomercato in casa giallorossa è stata un vero e proprio successo: prima l’arrivo di Matias Soulé dalla Juventus, poi quello di Artem Dovbyk dal Girona dopo il blitz di Florent Ghisolfi e Lina Souloukou in Spagna che ha portato alla tanto attesa fumata bianca. (Il Romanista)

La Roma in questa settimana si è presa la scena sul fronte del mercato: in pochi giorni sono arrivati Dahl, Soulé e Dovbyk. I Friedkin hanno investito quasi 100 milioni di euro per rinforzare la rosa. (Calciomercato.com)