Inzaghi pensa alla Champions e al Toro, le scelte non piaceranno a Vanoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse non pensa al Toro, ma di sicuro Simone Inzaghi ha in mente una Inter diversa per la sfida di domani sera in Champions... In Inghilterra insistono e di per sè sarebbe anche una buona notizia per il Toro. Il Manchester City ha la... Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... (Torino Granata)
Ne parlano anche altre fonti
Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa. A proposito di questo ritorno, proprio lui ha parlato per la Stella Rossa nella conferenza stampa della vigilia (qui quella di Simone Inzaghi). (GianlucaDiMarzio.com)
Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani affronta a San Siro la Stella Rossa. Un'occasione importante per i nerazzurri di Inzaghi, che cercano la prima vittoria dopo il positivo pareggio ottenuto sul campo del Manchester City. (fcinter1908)
Zielinski è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Stella Rossa, prima partita casalinga di Champions League per i nerazzurri di Inzaghi, valevole per la seconda giornata della nuova fase campionato. (Inter-News)
La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. Le parole del tecnico Vladan Milojevic. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) (DerbyDerbyDerby)
A partire dalla difesa: Sommer è stato tra le certezze di un avvio buono a metà e il tecnico non rinuncerà a lui nemmeno contro la Stella Rossa. Sarà un'Inter capovolta? Presto per dirlo, ma tutto può essere. (La Gazzetta dello Sport)
TMW Inter, le ultime: provati Taremi-Arnautovic in attacco, a sorpresa fuori Frattesi? Nella formazione provata oggi in allenamento, il tecnico nerazzurro ha mischiato le carte, anche se non tutti i giocatori testati saranno ovviamente schierati da titolari. (TUTTO mercato WEB)