Inzaghi pensa alla Champions e al Toro, le scelte non piaceranno a Vanoli

Forse non pensa al Toro, ma di sicuro Simone Inzaghi ha in mente una Inter diversa per la sfida di domani sera in Champions... In Inghilterra insistono e di per sè sarebbe anche una buona notizia per il Toro. Il Manchester City ha la... Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Si vince e si perde da squadra, il concetto di Simone Inzaghi sulla sua Inter è piuttosto chiaro. Il tecnico nerazzurro, che questo pomeriggio si è presentato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, non ha alcuna intenzione di puntare il dito contro i suoi ragazzi. (Passione Inter)

Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. A proposito di questo ritorno, proprio lui ha parlato per la Stella Rossa nella conferenza stampa della vigilia (qui quella di Simone Inzaghi). (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il pareggio contro il Manchester City, l'Inter scenderà in campo martedì 1° ottobre alle 21 contro la Stella Rossa. Tanto turnover per Inzaghi, che punta su Arnautovic in attacco insieme a Taremi e Zielinski a centrocampo. (Sky Sport)

Inter, scocca l’ora di Arnautovic? Sua la firma sull’ultima vittoria in Champions League

Dopo aver presentato Inter-Stella Rossa in conferenza stampa, Rade Krunic ha approfondito anche ai microfoni di Sky Sport quello che per lui è una specie di derby, avendo militato per tanti anni nel Mila: "E' difficile trovare dei punti deboli all'Inter, la sua la forza è il gruppo. (Fcinternews.it)

"Sappiamo che la continuità è importantissima. Simone Inzaghi ha inquadrato così Inter-Stella Rossa ai microfoni di Inter TV. (Fcinternews.it)

L'attaccante austriaco, poco utilizzato in questo inizio di stagione, potrebbe giocare dal primo minuto contro la Stella Rossa Fabio Alampi Redattore 30 settembre - 22:00 (fcinter1908)