The Penguin: primo sguardo al Carmine Falcone di Mark Strong

È stata diffusa una nuova immagine di The Penguin che offre finalmente un primo sguardo al personaggio di Mark Strong, il villain Carmine Falcone. Da tempo si vociferava che Mark Strong sarebbe apparso in The Penguin, ma finalmente è ufficiale al 100% grazie a un nuovo post dell'account X dello spin-off di The Batman. Strong interpreterà una versione più giovane di Carmine Falcone nella serie; John Turturro ha interpretato il personaggio in The Batman ed è stata la sua morte a creare il vuoto di potere che Oz Cobb cerca ora di colmare nel suo show televisivo. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Furlani e Moncada non sono riusciti a piazzare degnamente diversi giocatori e sono stati costretti a regalarli o ad utilizzare formule poco convenienti. Se in entrata sono state fatte cose buone (tanti dubbi solo su Emerson Royal), in uscita no. (Minuti Di Recupero)

In seguito all’uscita del primo episodio, Warner Bros. ha pubblicato un nuovo trailer che anticipa ciò che succederà nelle puntate successive. (Comics Universe)

A quanto pare, per l’universo di The Batman di Matt Reeves, i produttori e il regista cercavano un approccio più realistico e radicato nella contemporaneità per Gotham e, uno dei tanti piccoli cambiamenti fatti in questo senso, è stato il nome del Pinguino, da Oswald Cobblepot a un più credibile Oz Cobb. (BadTaste)

Ora lo è (molto) di più grazie all’interpretazione di Cristin Milioti in The Penguin, serie ora su Sky Atlantic in cui di fatto l’attrice si ruba lo show. Sofia Falcone è già un’icona per gli amanti dell’Universo DC e in particolare della miniserie a fumetti Batman: Il lungo Halloween in cui il personaggio della figlia di Carmine Falcone – capo della criminalità organizzata di Gotham City – appare per la prima volta. (The Hot Corn Italy)

Bisogna dirlo, raccontarlo e ripeterlo spesso: il protagonista di The Penguin, la serie tv che inizia venerdì su Sky, è Colin Farrell. Se non lo si dicesse a sufficienza non lo saprebbe nessuno. (WIRED Italia)

Roma, 18 set. - Arriva il 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, "The Penguin", la serie spin-off del film "The Batman", basata sui personaggi della DC Comics, con protagonista Colin Farrell. (Il Sole 24 ORE)