Zaniolo segna alla Roma e si toglie la maglia: fischi assordanti dell'Olimpico

Al minuto 89' di Roma-Atalanta si è sbloccato Nicolò Zaniolo che di testa ha bucato Svilar firmando il definitivo 2-0. L'ex giallorosso ha esultato in maniera plateale, togliendosi la maglia e andando sotto il settore ospiti con le mani appoggiate sulle orecchie. Zaniolo segna contro la Roma: il gol dell'ex Immediati i fischi assordanti dell'Olimpico, che già si erano sentiti al momento dell'ingresso in campo dell'attaccante della Nazionale. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella tra la Roma e l'Atalanta è stata un sfida particolarmente sentita per il grande ex del match Zaniolo. Roma-Atalanta: l'ex Zaniolo segna e si toglie la maglia. Rissa sfiorata con Koné (AreaNapoli.it)

Durante la lettura delle formazioni di Roma-Atalanta, al momento dell'annuncio di Nicolò Zaniolo, lo Stadio Olimpico ha risposto co un'ondata di fischi assordanti. Ecco l'accoglienza del popolo giallorosso al suo ex calciatore. (Voce Giallo Rossa)

Da forzaroma.info Sono passati 698 giorni dall'ultima partita di Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma allo stadio Olimpico. Era il 4 gennaio 2023: vittoria per 1-0 contro il Bologna. Poi la settimana dopo è sceso in campo contro il Milan a San Siro. (Atalantini.com)

Roma-Atalanta, gol di Zaniolo ed esultanza polemica. La Sud: “Pezzo di m****”

Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Roma-Atalanta, l’ex giallorosso ha realizzato la rete del definitivo 2-0 ma la sua esultanza ha fatto imbestialire i tifosi della Roma: i dettagli (Lazio News 24)

Quest'esultanza polemica, che gli è costata il cartellino giallo, non è andata giù alla Curva Sud e a tutto lo stadio, che hanno fischiato Zaniolo insultando con il coro "pezzo di m". Nicolò Zaniolo, attesissimo ex della sfida tra Roma e Atalanta, ha segnato il gol del definitivo 2-0 neroazzurro all'89eismo con un colpo di testa sul corner di Cuadrado. (ForzaRoma.info)