Australia, ragazzo italiano morto nel fiume: era in vacanza-lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Lavorava insieme alla sua compagna in una tenuta agricola. La donna ha affiancato i poliziotti durante tutte le ricerche per quattro giorniUn giovane ragazzo italiano è stato trovato morto nel Queensland, dopo una ricerca di quattro giorni. In Australia alla ricerca di opportunità che un Paese come... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora è stato ritrovato il corpo senza vita di Ilario Viviani, 26enne italiano originario di Isolaccia in Valdidentro, in provincia di Sondrio, in vacanza-lavoro in Australia. Valdidentro, 23 luglio 2015 - Risultava scomparso da sabato sera. (Il Giorno)

Lavorava in una fattoria con la ragazza, anche lei italiana, e altri giovani. Sidney, 23 luglio 2015 - Ilario Viviani, 26 anni, è stato ritrovato morto nel ... (Quotidiano.net)

Il 26enne italiano si trovava in vacanza-lavoro in una tenuta agricola del Queensland. Un ragazzo italiano di 26 anni, Ilario Viviani, è stato trovato ... (Solo News)

Un vicentino di venticinque anni sta lottando contro la morte nel Queensland, a Townsville, nell’Australia di nord est. (Vicenzareport)

È la triste vicenda di Ilario Viviani, 26 italiano. Era scomparso sabato sera da una tenuta agricola in cui lavorava con la sua compagna e altri giovani saccopelisti. (Solo News)

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)