Inter al bivio, Inzaghi ha fretta. Trappola Udinese dopo il derby. In difesa scatta l’ora di Bisseck . Ma servono subito i gol di Lautaro

Inter al bivio, Inzaghi ha fretta. Trappola Udinese dopo il derby. In difesa scatta l’ora di Bisseck . Ma servono subito i gol di Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Il derby di domenica? Capita...". Non una parola di più ma solo un (amaro) sorriso di circostanza. Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. Servono i fatti. In tal senso una risposta immediata è attesa nel pomeriggio a Udine dove i campioni d’Italia proveranno a ripartire dopo le frenate nelle ultime due partite (pareggio a Monza, sconfitta col Milan) e dimostrare alle rivali che nessuno ad Appiano Gentile ha la pancia piena. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il derby, Simone Inzaghi potrebbe cambiare tre titolari in vista della trasferta di Udine: Frattesi al posto dell'infortunato Barella, Darmian in vantaggio su Dumfries (fatta per il rinnovo dell'olandese) e Bisseck favorito su Pavard. (Sky Sport)

L'unico titolare presente è Bijol, che oggi verrà affiancato da Kabasele sulla destra e da Touré sulla sinistra. Giannetti non è stato nemmeno convocato per i problemi al flessore della coscia, mentre Kristensen dovrebbe andare lo stesso in panchina. (Fcinternews.it)

Che, se non altro, ha avuto conseguenze relative. Lo scrive senza mezzi termini il Corriere dello Sport, sottolineando che i campioni d'Italia devono ritrovare i tre punti e la prima vittoria in trasferta dopo un avvio che ha ha messo in archivio due vittorie, due pareggi e la prima sconfitta. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter, il gioco delle coppie: sarà Thula contro Thalu

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)

Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Innanzitutto, perchè le due squadre arrivano da una sconfitta in campionato nell'ultimo turno (Udinese sconfitta a Roma e Inter che ha ceduto nel derby dopo sei vittorie consecutive nella stracittadina), in secondo luogo perchè al momento, la gara rappresente un big match anche i termini di classifica, con Udinese e Inter che vogliono dar seguito al buon avvio vissuto fino ad ora. (TuttoUdinese.it)