Ronaldinho: "L’esperienza al Milan? Allegri grande allenatore, amo i tifosi rossoneri"
Solo un anno con lui, ma sufficiente a Ronaldinho per ricordare Massimiliano Allegri con grande piacere. Sono stati insieme al Milan nell’annata 2010-2011, la prima per l’allenatore e l’ultima per il fenomeno brasiliano in rossonero. Rimane indimenticabile quella tripletta contro il Siena. Proprio l’ex Barcellona ha parlato durante Champions Lounge – programma in onda su Twitch – facendo riferimento al suo passato a Milano: “Al Milan i tifosi mi hanno sempre trattato benissimo. (Milanpress)
La notizia riportata su altri media
“Io pensavo solo a giocare, mio fratello si occupava del resto. Sulla sua carriera (Milan News)
Il brasiliano Ronaldinho è intervenuto a ‘Champions Lounge’ – salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano – ripercorrendo momenti salienti della sua carriera e riflettendo sul presente del calcio: “Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (Sportal)
L’ex Milan Ronaldinho ha parlato della sua esperienza con la maglia rossonera, del rapporto con Allegri e di Rafael Leao (Radio Rossonera)
L'ex calciatore di Milan e Barcellona, Ronaldinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Champions Lounge, programma in onda ogni giovedì sulla piattaforma Twitch che approfondisce i temi più caldi che riguardano il gioco del calcio. (AreaNapoli.it)
L'ex calciatore brasiliano di Barcellona e Milan ha dichiarato: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. Ronaldinho è stato il grande ospite di Champions Lounge (salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano). (Calciomercato.com)
"Nel mio 4-3-1-2 ideale in porta c'è Dida. Il terzino destro sarebbe Cafu, il sinistro Roberto Carlos. L'ex campionissimo di Milan, Barcellona e Psg ha partecipato al gioco sulla miglior formazione di sempre. (fcinter1908)