Serie A, il Verona è salvo! 2-1 alla Salernitana, sarà avversario del Parma

TUTTOmercatoWEB.com Il Verona vince a Salerno per due a uno, con gol firmati da Suslov e Folorunsho, e rimane in Serie A. La rete che regala una finale alla partita - e brivido ai supporter gialloblù - è di Maggiore, che risolve una mischia quando tutto sembra orami finito. Venerdì 17 maggio Fiorentina-Napoli 2-2 (8' Rrahmani (N), 40' Biraghi (F), 42' Nzola (F), 57' Kvaratskhelia (N)) Sabato 18 maggio Lecce-Atalanta 0-2 (48' de Ketelaere, 53' Scamacca) Torino-Milan 3-1 (26' Zapata (T), 40' Ilic (T), 46' Rodriguez (T), 55' rig. (Parma Live)

Su altre testate

Prestazione deludente (Fantacalcio ®)

Fiorillo - Evita un passivo peggiore con alcuni interventi provvidenziali, un paio nel primo tempo e altrettanti nella ripresa. Rischia anche l'infortunio per una coraggiosa uscita bassa dopo pochi minuti. (tuttosalernitana.com)

«Per un gruppo di ragazzi che non ha mai mollato di un centimetro. Per i tifosi che li hanno sostenuti con ogni tempo, ogni risultato, in ogni stadio. Per una città che merita questa categoria e che ama follemente i suoi colori. (Calcio Hellas)

Hellas Verona, Folorunsho: "Salvezza? Sembrava impossibile, non abbiamo mollato mai" (TUTTO mercato WEB)

Anche Darko Lazovic ha espresso a DAZN tutta la propria gioia per la salvezza ottenuta contro la Salernitana, un obiettivo che nessuno avrebbe pronosticato a gennaio. Queste, dunque, le principali dichiarazioni del capitano gialloblù: (Calcio Hellas)

Gli scaligeri infatti hanno vinto 2-1 in casa del Salernitana nel match valido per la 37/a giornata di Serie A grazie ai gol nel primo tempo di Suslov al 22' e di Folorunsho al 48'. Nel finale Maggiore accorcia le distanze, al 90', ma il risultato non cambia più. (Liberoquotidiano.it)