Roma, Juric: "Alzato il ritmo nella ripresa. Pisilli? Abbiamo giovani da lavorare bene"

Roma, Juric: Alzato il ritmo nella ripresa. Pisilli? Abbiamo giovani da lavorare bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Vittoria in rimonta per la Roma, che all'Olimpico batte il Venezia per 2-1. Al vantaggio ospite di Phojanpalo nel primo tempo rispondono i gol di Cristante e Pisilli nella ripresa. Al termine del match l'allenatore Ivan Juric ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn. Roma, le parole di Juric L'allenatore giallorosso ha iniziato parlando del grande secondo tempo dei suoi: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi e abbiamo fatto molto bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma va sotto, soffre, ma si salva grazie ai gol di Cristante e Pisilli. Per Juric arriva la seconda vittoria di fila in campionato: all'Olimpico, con i tifosi sempre in modalità contestazione dopo l'esonero maldigerito di Daniele De Rossi, i giallorossi in rimonta battono 2-1 il Venezia dell'ex Di Francesco. (Il Mattino di Padova)

E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)

Svilar 7 - Evita lo scenario peggiore, tenendo in piedi la baracca. Se il miglior giallorosso è il portiere evidentemente qualcosa non va. Mancini 6,5 - Sente tirare la coscia destra, resta comunque in campo finché può. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Roma-Venezia 2-1: Pisilli uomo della provvidenza, ma tanti giallorossi sono sottotono. Lagunari sfortunati

Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca" "Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, la Roma vince col brivido: finisce 2-1 contro il Venezia (Milan News)

Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Pohjanpalo, Cristante e Pisilli. Con questo risultato i giallorossi salgono a nove punti in classifica, mantenendosi in scia delle big del campionato. (Eurosport IT)