Roma, Juric: "Alzato il ritmo nella ripresa. Pisilli? Abbiamo giovani da lavorare bene"

Vittoria in rimonta per la Roma, che all'Olimpico batte il Venezia per 2-1. Al vantaggio ospite di Phojanpalo nel primo tempo rispondono i gol di Cristante e Pisilli nella ripresa. Al termine del match l'allenatore Ivan Juric ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn. Roma, le parole di Juric L'allenatore giallorosso ha iniziato parlando del grande secondo tempo dei suoi: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi e abbiamo fatto molto bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Genoa ha un punto di vantaggio sui lagunari. Il Como supera il Verona e vola al 10° posto (Pianetagenoa1893.net)

D’Urso) – Sei punti in sette giorni. “Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio – ha spiegato il tecnico giallorosso -, eravamo più freschi e abbiamo alzato il ritmo. (Pagine Romaniste)

Come migliorare Roma quando non c'è Dybala? Bisogna migliorare il gioco, le posizioni. Serve più velocità. (ilBianconero)

Di Francesco: “Per 70 minuti abbiamo messo sotto la Roma. Certe partite vanno chiuse. Pisilli? Aiutatelo a crescere”

La Roma, con la sua … Il Venezia viene rimontato ancora una volta a Roma. (La Nuova Venezia)

Nell’altra gara delle 15 preziosa vittoria del Como che regola 3-2 il Verona grazie alla doppietta di Cutrone e alla rete finale di Belotti. Roma-Venezia 2-1: i giallorossi ribaltano i lagunari all’Olimpico grazie alle reti di Cristante e Pisilli. (Milan News 24)

ROMA VENEZIA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico arancio-nero-verde Eusebio Di Francesco in occasione di Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di campionato. In Conferenza Stampa (RomaNews)