Roma, Juric: "Alzato il ritmo nella ripresa. Pisilli? Abbiamo giovani da lavorare bene"

Vittoria in rimonta per la Roma, che all'Olimpico batte il Venezia per 2-1. Al vantaggio ospite di Phojanpalo nel primo tempo rispondono i gol di Cristante e Pisilli nella ripresa. Al termine del match l'allenatore Ivan Juric ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn. Roma, le parole di Juric L'allenatore giallorosso ha iniziato parlando del grande secondo tempo dei suoi: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi e abbiamo fatto molto bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)

Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . (Tuttosport)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

"Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". (Quotidiano Sportivo)

Foto Romanews.eu Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. (RomaNews)

... Libero del nervosismo accumulato in precedenza quello di Juric , assai teso invece quello di Di Francesco . (LAROMA24)