Criscitiello, che attacco a Fabregas: poi mette in guardia il Milan e Furlani

Criscitiello, che attacco a Fabregas: poi mette in guardia il Milan e Furlani

"Cesc ha dei limiti oggettivi. Il primo è che non sa stare in panchina. Si agita e rincorre il quarto uomo manco fossimo in serie D. A San Siro ci vuole anche un certo stile. Quello che non ha neanche Conceicao, a dirla tutta. Fabregas non è neanche furbo, nel post partita. Sul fuorigioco ha ragione come linea di principio. Va cambiata la regola ma se oggi quella regola è scritta così, non può cambiarla lui a fine partita (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

In un post su X del club nerazzurro il centrocampista turco si esibisce in un Moon walk perfetto e il video fa subito il giro del web, entusiastici i commenti dei tifosi (Sport Mediaset)

Un sabato di campionato non banale, quello che ci siamo lasciati alle spalle. Milan-Como ha riservato tante emozioni come previsto, con un insieme di ribaltoni e colpi di scena che di certo ha divertito gli spettatori neutrali. (CalcioMercato.it)

NATIONS LEAGUE Nations League: Francia e Portogallo vanno ko, la Spagna si salva (Sport Mediaset)

Fabregas e il Var, smentita clamorosa: “Chieda scusa”
Fabregas e il Var, smentita clamorosa: “Chieda scusa”

I FESTEGGIAMENTI Segna il gol della vittoria, Cecilio Waterman vola a bordocampo da Thierry Henry (Sport Mediaset)

L'ex nuotatrice e campionessa olimpica zimbabwese è la nuova presidente del Cio. Si tratta della prima a donna e la prima africana a guidare il Comitato olimpico internazionale (Sport Mediaset)

Il tecnico del Como ha però chiesto scusa per il gesto che ha portato alla sua espulsione al 90esimo: «L’educazione dev’essere la prima cosa, sempre. Chiedo scusa». (IlNapolista)